La Nostra Filosofia

Parola d'ordine...........La Qualità!

Non è più presunzione ma è realtà; la qualità è la nostra arma vincente con la quale la nostra clientela ci ha premiato e continua a premiarci. Non dimenticatevi, fin dall'inizio, che tutto ciò che gusterete nasce da una ricerca e da una selezione di nobili materie prime in costante evoluzione oltre che alla ventennale esperienza e alla professionalità, le quali ci hanno permesso di raggiungere significativi riconoscimenti ed apprezzamenti non solo dall'Italia.

La qualità che trovate al ristorante Fior di Loto non è riconosciuta solo per l’eccezionalità delle carni. Il nostro chef Nicola Morettini continua nella cura e nella dedizione della sapiente eredità lasciataci dal nostro Grande Chef Amedeo Panni.

Iniziando da sfiziosi antipasti come la burrata pugliese con le alici del Cantabrico, le lumache croccanti avvolte nel lardo con polenta e spinacini freschi ed altri appetitosi piatti. I primi piatti, con i nostri tortelli Fior di Loto con trevisano, ricotta di bufala, mandorle e tartufo nero, per non parlare dello spaghetto "Felicetti bio" con vongole veraci, "calamaretti spillo" e zucchine; il risotto Salera invecchiato quattro anni allo zafferano con il ragù di lucanica al vino rosso e altri piatti ancora. I secondi “cucinati”, come il guanciale di manzo, i bocconcini di cinghiale in salmì con prugne e la polenta di Storo, il baccalà alla vicentina, il trancio di ombrina in guazzetto di mare, il galletto marinato con rosmarino, limone e peperoncino passato alla brace..

Per chi vuole affrontare da subito un piccolo tour gastronomico gli consigliamo di assaggiare il "menù degustazione"; per gli amanti della carne proponiamo "la Mega grigliata Fior di Loto", mentre per chi vuole assaporare più tipi di carne abbiamo a disposizione varietà di carni provenienti da tutto il mondo.

I dolci sono degni di una chiusura con “il botto”, tutti rigorosamente di nostra produzione.